Presentazione del progetto: "La valorizzazione degli scarti agricoli dell'Oasi di Tozeur"

il 13/01/2017

Amici Cari,

come potete vedere l’attività del nostro Club prosegue incessantemente , Vi ricordo come da comunicazione già inoltrataVi la conviviale presso Hotel Garden Citta’ Di Castello venerdì 13.01.2017 ore 20,00 in occasione della presentazione del progetto che il Rotary Club di Città di Castello ha sviluppato per la città di Tozeur – Tunisia.
Come gia’ anticipato , l’evento per il nostro club e’ importantissimo e rappresenta concretamente la presenza del Rotary inteso come servizio a livello internazionale , nell’ambito del progetto visione futura della Rotary Foundation, ed in linea con il motto ufficiale del Rotary .
Il progetto iniziato già tre anni fa ha visto l’impegno sia dei Presidenti Rotary Citta’ di Castello , che mi hanno preceduto, sia e soprattutto il prezioso lavoro dei soci- commissione Rotary Foundation, che hanno collaborato attivamente alla realizzazione dello stesso che ha come oggetto la valorizzazione degli scarti Agricoli dell’Oasi Di Tozeur in Tunisia.
Ispiratore ed ideatore principale dell’importante iniziativa il nostro socio Luciano Borin che ha fatto da tramite con il Rotary club di Carthage, presente nel progetto in qualità di Club sponsor Ospitante, coadiuvato dal certosino lavoro degli altri soci della commissione R.F. in primis Marco Niccolini.
Nel corso della serata verrà illustrato dettagliatamente il progetto e seguiranno altre iniziative.
La serata vedra’ la partecipazione del console generale ed esponenti ambasciata tunisina

Risottolineo l’importanza dell’evento.

Vi invito pertanto , ad intervenire e partecipare numerosi e a dare celere conferma della Vostra partecipazione e quella di eventuali vostri ospiti al Prefetto 3295422622 entro la data dell’11.01.2017

Sempre con amicizia , un caro saluto

Il Presidente

Eugenio Zaganelli

Rotary Città di Castello, 09/01/2017 17:01:21