Tennis, Bacchi si aggiudica il torneo

Notizia tratta da La Nazione del 10/08/2016

CITTA' DI CASTELLO - E' STATO STEFANO BACCHI a vincere la prima edizione del torneo di tennis del Rotary club tifernate. Gli incontri, che si sono svolti nel circolo "Tennis di Fontecchio", ha visto la partecipazione dei soci rotariani e rotaractiani (i giovani) che si sono cimentati in un tour.

" L'occasione - come ricordato dal presidente Eugenio Zaganelli - è stata inserita nel programma annuale, al fine di cimentare anche attraverso lo sport, la condivisione la partecipazione e l'amicizia tra i soci, fondamentale per poi proseguire con spirito rotariano in progetti futuri".

Al termine delle partite, vincitore del torneo e primo atleta a scrivere il nome nella galleria del trofeo è stato il socio Stefano Bacchi che in finale ha avuto la meglio su Carlo Berretti secondo classificato dopo una partita combattuta. Entrambi per accedere in finale si erano imposti rispettivamente su Paolo Cenciarelli e Simone Mariotti al termine di combattute partite. Durante le premiazioni il presidente Zaganelli ha consegnato una stampa dell'artista Giorni offerta "Dalla Galleria Delle Arti", grazie al socio Luigi Amadei sempre attento alle iniziative del club Rotary e della città.

"Il messaggio che con questa iniziativa che ha coinvolto anche i ragazzi soci, il Rotary Club ha inteso dare - ha concluso il presidente Eugenio Zaganelli - è l'importanza dello sport come forma di comunicazione  aggregazione, amicizia, regola, e soprattutto come forma di deterrente ed impegno, in una parola: divertimento sano".

Rotary Città di Castello, 11/08/2016 12:33:54