Nel Rotary Club tifernate quattro nuovi soci, c'è il passaggio di campana

CITTA' DI CASTELLO (pp) - Novità nel Rotary Club di Città di Castello, che stasera vedrà il passaggio di campana tra nuovo e vecchio presidente. Nelle sale del circolo Tifernate, il Rotary Club di Città di Castello, presieduto da Eugenio Zaganelli, ha celebrato la cerimonia dell'ingresso di quattro nuovi soci che sono entrati a fare parte del club service tifernate, nelle persone di Gianni Fanizza, già socio rotariano proveniente dal Club Rotary di Bologna e trasferitosi all'interno del Club Rotary di Città di Castello, Alessandro Leveque, Pierpaolo Pieroni, Alessio Tomassucci.
I nuovi entrati all'interno del club ricoprono le categorie dell'imprenditoria, della medicina e dell'avvocatura.
È stato in pratica questo l'ultimo meeting della presidenza di Eugenio Zaganelli il quale nel presentare i nuovi soci ha sottolineato l'importanza di appartenere al Club Rotary, quale associazione che racchiude persone leader nel proprio campo lavorativo, e l'onore di essere stati scelti per entrarne a fare parte, nei valori e principi rotariani con il motto: ovvero il servire al di sopra di ogni interesse personale.
Ultimo meeting in quanto questa sera si terrà la cerimonia del passaggio di campana e a quello che diverrà da questa sera past president Eugenio Zaganelli, subentrerà la presidente incoming Silvia Mercati. Un appuntamento particolarmente sentito dalle "new entry", esempi da seguire nel proprio campo lavorativo che per la prima volta prendono parte al prestigioso club.
La cerimonia di passaggio avverrà nella cornice della palazzina Vitelli.